Un rivestimento a cappotto è un investimento certo per il risparmio familiare.

 

Il cappotto esterno è un rivestimento termico che viene applicato a tutte le pareti che si voglio isolare.  

 

Il rivestimento, in dettaglio, consiste nell'installazione di un materiale isolante sui muri esterni dell'abitazione al fine di ridurre le dispersioni termiche.

 

Per la sua efficacia, la coibentazione tramite cappotto è utilizzata nella maggior parte delle nuove costruzioni e nella quasi totalità delle ristrutturazioni.

 

La tecnica consiste nell'applicare alle pareti dei pannelli isolanti con appositi sistemi di fissaggio seguendo un preciso schema di posa.

 

È un sistema estremamente efficace per ottenere un maggiore isolamento dell'abitazione e quindi avere un grande risparmio sui consumi energetici.

Esistono diversi tipi di materiali da isolamento la cui scelta dipende dal luogo, dall’intervento e dal risultato da conseguire.

I materiali maggiormente utilizzati dalla Enne Costruzioni sono: EPS, EPS traspirante, XPS, fibre minerali, fibra di legno e sughero.

 

La nostra impresa, dopo un’attenta analisi, sarà in grado di consigliarVi al meglio per ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo.

I prodotti da noi utilizzati sono certificati e di alta qualità.

 

Certi di un risultato ottimale, Vi garantiamo il lavoro con un'assicurazione decennale fornita da primaria compagnia assicurativa.



PER SAPERNE DI PIÙ

Accetto le condizioni. Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003. Dichiaro di aver letto attentamente l'informativa generale della Privacy.

ALTRI LAVORI
ALTRI SERVIZI
 Nascondi menù Visualizza menù Torna in cima
Loading