La copertura ha la funzione di definire la parte superiore dell’edificio e di preservare l’ambiente interno dagli agenti atmosferici.

 

Lo scopo essenziale delle coperture è impedire l’insorgere di umidità, di opporre resistenza alle sollecitazioni date da neve e vento e diminuire la dispersione termica dell'edificio. Il manto di copertura, che è lo strato esterno delle coperture, garantisce la tenuta dell’acqua, mentre la struttura portante ha il compito di sostenere il manto.

 

Ecco perchè la nuova costruzione o il rifacimento di un tetto richiedono attenzione ed esperienza, progettando con cura i pacchetti ed utilizzando materiali specifici che garantiscano il risparmio energetico quali ad esempio: guarnizioni di tenuta all'aria, nastri "AIRSTOP", freni vapore di adeguata densità.

 

La nostra azienda Vi consiglierà al meglio proponendoVi stratigrafie che assicurino una corretta traspirazione degli elementi, garantendoVi elevati valori di isolamento e sfasamento termico per permettere il massimo del comfort.



PER SAPERNE DI PIÙ

Accetto le condizioni. Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003. Dichiaro di aver letto attentamente l'informativa generale della Privacy.

ALTRI SERVIZI
 Nascondi menù Visualizza menù Torna in cima
Loading